Cavallasca, “La Riva” 2017-05-05T09:43:33+00:00

CAVALLASCA

“LA RIVA”

– Centro commerciale e direzionale –

LOCATION

A Cavallasca, alle porte di Como, a due passi dal nuovo Ospedale Sant’Anna ed al nuovo svincolo della tangenziale di Como, la cui inaugurazione è prevista per il 2017, sta nascendo un nuovo centro commerciale e direzionale, LA RIVA.

L’immobile, interamente visibile dalla strada, si articola in tre piani ed ha una superficie complessiva di circa 900 mq commerciali per piano. I lavori sono in corso di ultimazione e la consegna è prevista per il 2017

Dettagli

L’intero complesso è formato da una nuova struttura che va ad affiancarsi ad una già esistente; le soluzioni progettuali adottate garantiscono una armonizzazione estetica dei due edifici grazie all’interazione tra materia e trasparenza e la regolarità formale che costituiscono i tratti caratteristici dell’intera struttura esterna.

 

Le ampie superfici vetrate presenti sui tre lati della palazzina sono esposte a sud-ovest, ciò rende i locali molto luminosi.

Dove si trova

La nuova struttura è situata sulla Strada Provinciale 17, una importante arteria di collegamento che collega Como e Varese alla Svizzera, vicina meno di 5 km.

 

L’intera struttura è comodamente accessibile dalla Strada Provinciale e da questa gode un’eccezionale visibilità. LA RIVA è dotata di un ampio parcheggio esterno privato e l’accesso ai piani è garantito da un ascensore centrale.

Via per san fermo 62, 22020 Cavallasca CO